Marchio Collettivo #IoSonoFriuliVeneziaGiulia

Posted by admin | 26 Febbraio 2021

Valorizzazione del territorio e impegno costante per un futuro sostenibile sono i punti fondamentali sui quali si basa il nuovo Marchio Io Sono Friuli Venezia Giulia.
Obiz, da sempre attenta a supportare le iniziative volte alla cooperazione sinergica tra le aziende, ha aderito al progetto, facendosi portavoce di questi importanti tematiche.

Il consorzio Parco Agroalimentare Fvg – Agri-food & Bioeconomy Cluster Agency, di concerto con la Regione Friuli Venezia-Giulia e PromoTurismoFVG Strade Vino e Sapori FVG ha come obiettivo la promozione e il coordinamento dello sviluppo del settore agroalimentare e bioeconomico della Regione Friuli Venezia-Giulia, individuando i cluster (aggregazioni di realtà affini) all’interno di questi settori.

All’interno della scheda della nostra azienda su questo sito è possibile avere una panoramica della valutazione fatta dall’ente alla nostra realtà.

Un futuro migliore è un bene per tutti.

Related Blogs

Posted by admin | 16 Dicembre 2020
“Una bottiglia di vino implica la condivisione; non ho mai incontrato un amante del vino che fosse egoista.” (Clifton Fadiman) Per queste festività Natalizie regalate un…
161 LikesCommenti disabilitati su Questo Natale scegli un regalo di “gusto”
Posted by admin | 14 Dicembre 2020
In questo periodo, anche un piccolo pensiero, può far riscaldare i cuori e regalare un po’ di serenità ed armonia. Per questo, sono a disposizione varie…
203 LikesCommenti disabilitati su Natale alle porte!
Posted by admin | 25 Marzo 2020
Negli ultimi anni, tutto il settore vitivinicolo ripone grande attenzione alla salvaguardia del nostro ambiente naturale, prediligendo la conduzione di terreni attraverso un’agricoltura sostenibile, pensata e…
148 LikesCommenti disabilitati su Certificazione Sistema di Qualità Nazionale Produzione Integrata