Questo Natale scegli un regalo di “gusto”

Questo Natale scegli un regalo di “gusto”

Posted by admin | 16 Dicembre 2020

Una bottiglia di vino implica la condivisione; non ho mai incontrato un amante del vino che fosse egoista.” (Clifton Fadiman)

Per queste festività Natalizie regalate un prodotto da gustare durante i giorni di Festa, che vi avvicinerà a chi amate con il pensiero, scegliendo un regalo di “gusto”, che sia buono dentro e bello fuori.
Per darvi la possibilità di selezionare dei regali secondo le vostre esigenze, Vi proponiamo una gamma di idee regalo da destinare a familiari ed amici o da utilizzare come omaggio aziendale.

Ciascuna delle diverse proposte è presentata in modo elegante e personalizzato ed è possibile scegliere tra confezioni di cartone decorato o cassette in legno.
Un’ampia gamma di proposte a vostra disposizione, dalla bottiglia Magnum da 1,5 l alle composizioni di vini fermi o di bollicine, visibili sul nostro catalogo https://issuu.com/fivegroup/docs/brochureobiz

Per informazioni sui prodotti e servizi potete contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 348 719 5734 (anche SMS o whatsapp)
Mail: info@obiz.it

Related Blogs

Posted by admin | 26 Febbraio 2021
Valorizzazione del territorio e impegno costante per un futuro sostenibile sono i punti fondamentali sui quali si basa il nuovo Marchio Io Sono Friuli Venezia Giulia.…
194 LikesCommenti disabilitati su Marchio Collettivo #IoSonoFriuliVeneziaGiulia
Posted by admin | 14 Dicembre 2020
In questo periodo, anche un piccolo pensiero, può far riscaldare i cuori e regalare un po’ di serenità ed armonia. Per questo, sono a disposizione varie…
203 LikesCommenti disabilitati su Natale alle porte!
Posted by admin | 25 Marzo 2020
Negli ultimi anni, tutto il settore vitivinicolo ripone grande attenzione alla salvaguardia del nostro ambiente naturale, prediligendo la conduzione di terreni attraverso un’agricoltura sostenibile, pensata e…
148 LikesCommenti disabilitati su Certificazione Sistema di Qualità Nazionale Produzione Integrata